BALCON AL CARIBE Headline Animator

La Hora en Cuba

Da Click en los Anuncios para Ayudar al Mtto de este Blog. Gracias

Marti por siempre!!

Marti por siempre!!
Marti por siempre!

viernes, 19 de marzo de 2010

Doppia standard, l'ipocrisia, la doppia

Il Vedado Bronzo Tarja colpire il hipocrecia


BLOGGER DI CIRCOLAZIONE, è chiamato ad essere il catalizzatore MORALE GOVERNO, AGLI OCCHI DEL MONDO (A. Boente)

Doppia standard, l'ipocrisia, la doppia

Quando nel 1981, la signora Margaret Thatcher, allora primo ministro d'Inghilterra, ha lasciato a morire due attivisti da parte dell'IRA irlandese, che più di due mesi in sciopero della fame, un importante leader politico ha rilasciato la dichiarazione che ha fatto seguito trascritte.

"La caparbietà, l'intransigenza, la crudeltà, l'insensibilità alla comunità internazionale, il governo britannico affrontare il problema dei patrioti irlandesi in sciopero della fame fino alla morte, ricorda la ferocia di Torquemada e l'Inquisizione nel Medioevo.

Tremare i tiranni agli uomini che sono disposti a morire per le tue idee! Dopo sessanta giorni di sciopero della fame, insieme a questo, ad esempio, quali sono stati i tre giorni di Cristo sul Calvario, il simbolo per secoli di sacrifici umani? . E 'il momento di smettere con la denuncia e la pressione della comunità mondiale, questa atrocità schifo! ".

Lo ha detto il 18 agosto 1981. Chi l'ha detto? FIDEL CASTRO. Non hai bisogno di alcun commento. Giusto per ricordare a se stesso di morire lo stesso prigioniero politico Orlando Zapata, in sciopero della fame fino alla morte.

Autore
Simon Bocanegra Simon Bocanegra

Pubblicato sul quotidiano venezuelano Tal Cual il 18-03-10

No hay comentarios:


Buscar en este blog